Come aprire un negozio online in pochi e semplici passi!
Come vendere su Facebook
Ottobre 26, 2017
SEO, Cos’è e come funziona.
Ottobre 26, 2017

Molti si chiedono come aprire un negozio online!

Se ti stai ponendo anche te questa domanda, qui trovi la risposta in maniera semplice e veloce! Molti si chiedono Come aprire un negozio online senza avere troppo budget oppure senza avere molte conoscenze nel campo informatico. Rendiamo semplice la risposta!

Per prima cosa devi sapere che per aprire un negozio Online oggi giorno basta veramente poco! Ci sono un sacco di servizi che ti permettono di Creare siti internet efficaci con poche centinaia di Euro. La soluzione però non è creare un sito internet che ci permetta di avere i nostri prodotti online! La soluzione è come aprire un negozio Online che produce nuovi clienti e vendite in maniera automatizzata!

Per aprire online ti serve una marcia in Più!

Se cerchi come aprire un negozio online su Google, troverai centinaia di risultati con siti che ti propongono servizi di creazione siti web semplici e a basso costo, il problema è che non è così che si apre un’attività online! Avviare una propria attività online vuol dire trovare la chiave giusto per vendere i propri prodotti o servizi ai clienti giusti! Quindi prima di porti la domanda Come aprire un negozio Online, poniti tre domande SEMPLICI!

Come trovo i miei clienti?
Come vendo i miei prodotti o servizi?
Perché dovrebbero scegliere il mio negozio online?

Molti partono con l’aprire un negozio Online senza neppur sapere poi alla fine chi sono i propri clienti. Ci sono tante soluzioni per avviare la vendita online, come ad esempio PRESTASHOP oppure Facebook eppure il dilemma rimane sempre lo stesso, Una volta aperto il negozio che FACCIO?

Trova il target Giusto per aprire un negozio online VINCENTE!

Sapere chi sono i propri clienti è fondamentale per avviare un’attività online di successo! Ci sono persone che aprono negozi online e in pochi mesi raggiungono anche oltre 300 Mila Euro! Non è magia ma STRATEGIA! Se sei alla ricerca di come aprire un negozio online allora chiediti anche CHI dovrà frequentarlo, da dove arriverà e perché dovrebbero scegliere proprio il tuo negozio!